“Divertimento in Brasile” e creatività, a marzo si gioca con Hub In

Il programma dei laboratori del 2 e 3 marzo all'asilo Maria Teresa di Calcutta.

Ancora un weekend di giochi e laboratori con Hub-In il progetto contro la povertà educativa coordinato da cooperativa Stripes con la collaborazione del Comune di Legnano. I laboratori di tengono al nido Madre Teresa di Calcutta ad ingresso gratuito. 

SABATO 2 MARZO

Dalle 10 alle 11: Culturalmente: “Divertiamoci in Brasile”. Laboratorio interculturale per bambini da 4 a 6 anni. A cura di Una casa per Pollicino

Liberi Lab: “Dentro e Fuori”. Laboratorio di travasi con farine, semi e legumi. A cura di Stripes

DOMENICA 3 MARZO

Ore 10-12: Narrazione-Laboratorio: esperimenti creativi con i colori e giochi d’immaginazione a partire da libri illustrati per bambini da  A/6 anni. A cura di Spazio Ars

Liberi Lab: “liberi di creare”, giochi di fantasia con materiale di recupero (corde, tubi, scatoloni…) per bambini da 0-3 anni. A cura di Stripes. 

di valeria.arini@gmail.com
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore