Legnanonews: gli auguri del sindaco Gianbattista Fratus

Dieci anni fa, venerdì 10 ottobre 2008, andava online per la prima volta Legnanonews.com

Alla fine della giornata, ringraziamo tutti coloro che ci hanno inviato attestati di stima e auguri per i 10 anni di pubblicazione.
Dulcis in fundo, ecco poi il messaggio del sindaco Gianbattista Fratus, che ringraziamo sentitamente


Dieci anni fa, venerdì 10 ottobre 2008, andava online per la prima volta Legnanonews.com. Alcuni giorni dopo, giovedì 23 ottobre, il giornale online otteneva la registrazione al Tribunale di Milano. 

Da dieci anni, quindi, raccontiamo la città e il territorio. Tutti i giorni, senza alcuna pausa, siamo stati vicini a Legnano e all'Alto Milanese, cercando di fornire notizie sempre utili e corrette. 

Come allora, non è cambiato il numero dei soci della Srl proprietaria del sito, la Professional Network. Sono cambiati i loro nomi. Accanto a Marco Tajè, unico ad essere rimasto dal 2008, adesso abbiamo Valeria Arini e Milo Simonetti, subentrati a Vincenzo Armatura, purtroppo deceduto nel marzo 2017, e a Luciano Cassina, che ha lasciato la società nel 2016.

E' cresciuta la redazione, con la soddisfazione di aver aiutato sei giovani a realizzare il sogno di accedere alla professione e all'Ordine dei giornalisti. Numero destinato a salire già nel corrente anno.

Oggi, le visite si attestano su una media giornaliera di 20mila utenti unici, con più di 50mila pagine viste.

Al ringraziamento che rivolgiamo ai lettori, per la fiducia accordataci, e a quello indirizzato ai collaboratori e ai tecnici di WOM,  è doveroso aggiungere quello agli inserzionisti, unici sostenitori della nostra attività, alle istituzioni, associazioni, enti quotidianamente vicini al lavoro che svolgiamo e senza la cui collaborazione non potremmo descrivere il territorio con questa continuità. Grazie a tutti.

Legnanonews

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore