Giovanni Munafò, segretario nazionale Gruppo agenti Amissima
Importante carica per il giovane manager, presidente dell'Ac Legnano - Stefano Passerini, il nuovo presidente, subentra a Letterio Munafò

Cambio di presidenza al Gruppo agenti assicurativi Amissima. Stefano Passerini, 53 anni, è il nuovo presidente, succedendo al legnanese Letterio Munafò. Passerini era uno dei tre vicepresidenti insieme con Stanislao Morea e Ciro Capano. La sua elezione rappresenta dunque una continuità operativa importante per il Gruppo.
Tra le nomine, da segnalare quella del nuovo segretario nazionale. Si tratta di un altro legnanese, Giovanni Munafo’, figlio di Letterio e presidente dell'Ac Legnano. A Giovanni, giovane manager della nostra città, l'augurio per una brillante carriera in senso al Gruppo Amissima, di cui è titolare dell'agenzia di Legnano, in corso Garibaldi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.