Inaugurata “La Fattoria campana”
Un riferimento di spessore per prodotti in prevalenza campani, ma anche per prodotti tipici meridionali...

Inaugarata la "FATTORIA CAMPANA" di via Alberto da Giussano 7, a Legnano. Un riferimento di spessore per prodotti in prevalenza campani, ma anche per prodotti tipici meridionali.
"L'eccelenza in primis – spiega il titolare Maurizio Cenere – e' la grande e buona Mozzarella di bufala d.o.p. del Caseificio Rivabianca di Paestum, provincia di Salerno, consorziato con il Consorzio per la tutela per la mozzarella di bufala d.o.p., e' sinonimo di garanzia e sicurezza per il consumatore. Abbiamo creato un negozio semplice con prodotti semplici come le vecchie salumerie di una volta. Pasta di Gragnano, olio del Cilento, conserve di pomodoro genuine, melenzane sott'olio, friarielli sott'olio con aglio olio e peperoncino, zucchine grigliate sott'olio, e altro ancora".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.