Un nuovo fiorista in via XXIX maggio
Oltre all'esposizione di fiori, composizioni floreali e servizi di manutenzione giardini...

Un fiorista, un giardiniere, una compositrice. Tre figure professionali hanno unito le forze per offrire alla clientela un servizio a 360°.
"Naturfiorgarden" non è un semplice negozio. Inaugurata la sera del 16 dicembre, al 171 di via XXIX Maggio, l'esposizione di fiori e composizioni floreali è soprattutto un punto di incontro dove il cliente può trovare ogni richiesta alle proprie esigenze: «Siamo specializzati nella manutenzione di giardini, sia in condomini che in villette e in composizioni floreali – spiega Salvatore Costa, giardiniere – abbiamo esperienza, pollice verde e tanta passione, che ci guida sempre. Insieme possiamo offrire un servizio completo».
Insieme a lui ci sono, Stefano Schegel, fiorista per anni proprietario di un negozio in via Massimo D'Azeglio e Santa Costa, specializzata in composizioni floreali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.