Quantcast

Desideralo.it: una letterina telematica a Babbo Natale

L’idea, tutta made in Italy, è venuta a un gruppo di amici varesini e legnanesi...

Riceviamo e pubblichiamo:

Natale è alle porte. Chi non ha mai scartato pacchetti deludenti o non è impazzito per cercare regali per amici e parenti che poi non hanno sortito l’effetto sperato? Da oggi, grazie a DESIDERALO.IT, la soluzione è a portata di click. Desideralo.it è una specie di letterina a Babbo Natale telematica, semplice, divertente, intuitiva.

L’idea, tutta made in Italy, è venuta a un gruppo di amici varesini e legnanesi (Wolf, Lele, Difi, Laura, Biba, Serena, Claudia e Matteo) che, un paio d’anni fa, ha cominciato a pensare a un modo pratico, divertente e gratuito per non ricevere più pensierini sgraditi e per centrare a colpo sicuro i gusti delle persone a cui vogliono bene. E’ nato, così, poche settimane fa, DESIDERALO.IT, un sito completamente gratuito, dove, iscrivendosi, è possibile inserire i propri desideri.

Il meccanismo è molto semplice: basta trascinare il tasto magico “desideralo” sulla propria barra dei preferiti (se si accede da PC) e cliccarci sopra quando, navigando nel web, ci si imbatte in un prodotto gradito. L’oggetto così selezionato, in questo modo, apparirà sulla propria lista dei desideri. In alternativa, l’inserimento del desiderio può essere manuale (per esempio se si naviga da tablet o smartphone) riportando l’indirizzo del prodotto.

DESIDERALO.IT

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore