Confcommercio: premio fedeltà alla “Bellini Abbigliamento”
Il presidente Ferrà ha consegnato il riconoscimento a Iride Solbiate, iscritta da 35 anni...

Premiata l'iscritta più "fedele" della Confcommercio di Legnano: Iride Solbiati. In questi giorni, il presidente Paolo Ferrà ha consegnato un speciale riconoscimento alla commerciante che, vanta oltre 50 anni di attività in Corso Garibaldi a Legnano.
Di seguito pubblichiamo integralmente la motivazione della premiazione a firma della Confcommercio di Legnano
Il consiglio direttivo nella persona di Paolo Ferrè premiano la signora Iride Solbiati per la sua fedeltà alla nostra associazione, l’azienda “Bellini abbigliamento di Solbiati Iride”, infatti e’ iscritta alla Confcommercio di Legnano da oltre 35 anni con oltre 50 anni di attivita’.
L’azienda aveva gia’ ricevuto tramite nostra segnalazione il premio “Milano produttiva” della Camera di Commercio nel 2010.
Da parte nostra i migliori auguri alla signora Iride e alla sua attività, esempio di dedizione e attaccamento al lavoro e alla vita sociale di Legnano.
Confcommercio di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.