Quantcast

Da Carpisa tante occasioni per i regali di Natale

Affrettatevi a scoprirle nei punti vendita di Legnano (piazza San Magno) e Rescaldina (centro commerciale Auchan)...

Informazione redazionale

Corsa ai regali natalizi? Nei punti vendita Carpisa di Legnano (piazza San Magno) e Rescaldina (centro commerciale Auchan), vi aspettano tante occasioni per rendere felici amici e parenti.

Bisogna, però, affrettarsi. Stanno infatti per terminare i prodotti tra i 5 e i 10 euro esposti per il periodo di festa. Portafogli e porta monete glitterati, ma anche portachiavi originali e divertenti. Tutti doni utili e sfiziosi da non lasciarsi sfuggire. 

Con l'acquisto di una particolare linea di borse, Carpisa vi regala poi il portafogli abbinato, mentre lo sconto è assicurato se si incartano tre oggetti per l'uomo. In omaggio anche un orsetto sull'acquisto di un prodotto della linea giovane, Coca Cola, che presenta borse, beauty, bustine e valigie. 

Del tutto originale la confezione regalo "fai da te": una scatola dorata con fiocco che il cliente può riempire a proprio piacimento impreziosendo e valorizzando i doni natalizi. 

Ricordiamo che nei due punti vendita sono presenti tante collezioni di borse, piccola pelletteria e valigeria, tutte realizzate su design italiano e che presentano una giusta combinazione qualità-prezzo.

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore