Apre un nuovo ristorante a Legnano: MA
Il MA ristorante è a Legnano in Corso Magenta 128 - Apertura straordinaria a Pasqua e Pasquetta...

Apre un nuovo ristorante a Legnano: MA.
MA viene definito un’esperienza di piacere e soddisfazione. Un’esperienza per tutti i sensi come racconta la sua campagna Facebook per il lancio della nuova apertura.
Insomma, un’esperienza di alta cucina, "MA" alla portata di tutti.
Sarà la creatività – e il pizzico di follia – di Massimiliano Pepe, che ancora una volta mantiene la collaborazione vincente con gli straordinari chef Fulvio e Davide; sarà la raffinata eleganza del locale, cui non mancano scelte di allestimento originali e inusuali; sarà l’accogliente corte che promette, dalla prossima primavera, momenti "sotto il cielo" di musica e festosa convivialità; saranno il menu e la carta dei vini selezionati con cura… "MA" di sicuro, il "MA" è un’esperienza da vivere.
La selezione di materie prime di altissima qualità e la partnership con produttori dell’eccellenza enogastronomica garantiscono straordinari risultati, per un menù prevalentemente mediterraneo che sa valorizzare anche prodotti “rari e preziosi” dell’alta cucina internazionale.
Lo sanno bene i clienti, che hanno apprezzato il locale fin dalla sua apertura.
Per loro e per tutti coloro che vivono e lavorano a Legnano, il MA ristorante ha elaborato una nuova proposta per il pranzo.
Un business lunch, che mantiene la qualità a cui non si vuole rinunciare, la cura che caratterizza il servizio, aggiungendo la rapidità necessaria al pranzo di tutti i giorni.
Il MA ristorante è a Legnano in Corso Magenta 128.
Aperto dalle 12 alle 15 e dalle 19.30 alle 24 (Chiuso domenica sera e lunedì tutto il giorno).
È consigliata la prenotazione al numero 0331.598034
Apertura straordinaria a Pasqua e Pasquetta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.