Latteria + Bistrot, sapore di casa
La Latteria è aperta tutti i giorni, tranne domenica pomeriggio e lunedi, mentre il Bistrot tutti i giovedi, venerdi, sabato e domenica a partire dalle 19...

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Non più solo Latteria, ma anche Bistrot.
Si amplia la gamma di servizi offerti da Stefania e Fabio per un clientela che dimostra sempre più fiducia e simpatia.
Infatti, dopo aver dato spazio nell'aprile 2012 all'idea di una Latteria in via Genova 72, a Legnano, dal sapore antico, dove è possibile gustare un buon caffè e prendere una fetta di torta oppure tutta la torta o solo metà, ecco da qualche giorno prendere il via una nuova iniziativa gastronomica. Si tratta di un Bistrot, in cui dominano prodotti genuini, un profumo di casa e un profondo senso di accoglienza.
"Vorremmo andare oltre il normale concetto di buona cucina – spiegano Stefania e Fabio – offrendo l'idea di una migliore comunicatività con il cliente, garantendo il massimo controllo igienico attraverso una cucina a vista".
La cifra per una cena è contenuta, grazie anche alla mancanza di costi per pane, coperto e servizio. I posti sono limitati: soltanto venti, in un locale che offre proprio la sensazione di una casa-negozio.
La Latteria è aperta tutti i giorni, tranne domenica pomeriggio e lunedi, mentre il Bistrot tutti i giovedi, venerdi, sabato e domenica a partire dalle 19. (cell. 3939740652)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.