Quantcast

Primo compleanno di Adèl: cono omaggio a tutti i bimbi

La gelateria "Adèl, dalla natura il gelato" di Legnano ha compiuto un anno e per festeggiare alla grande il suo primo compleanno ha deciso di offrire un cono a tutti i bambini che si sono presentati in negozio...

La gelateria "Adèl, dalla natura il gelato" di Legnano ha compiuto un anno e per festeggiare alla grande il suo primo compleanno ha deciso di offrire un cono a tutti i bambini che si sono presentati in negozio nella giornata di sabato 26 aprile. 

I due fratelli Alessandro e Marco Sacchi, insieme a Sara Fontana, hanno accolto in gelateria tanti bambini con i loro genitori che hanno potuto fare una fresca merenda nella calda giornata di sabato. 

Una grande festa per chiudere in docezza un anno all'insegna del gusto naturale e "made in Italy" inaugurando la stagione estiva che avrà come assoluto protagonista il gelato fresco e artigianale. 

La filosofia di Adèl è quella di offrire prodotti naturali al 100 %. Le punte di diamante sono  il vero pistacchio di Bronte e la Nocciola del Piemonte tostata in forno a legna, ma tante ancora sono le specialità. In questo piccolo tempio del gusto, dove tutto è ecologico e riciclabile, il gelato è fatto unicamente con materie prime, frutta freschissima e di stagione, senza l'utilizzo di coloranti,  conservanti,  grassi idrogenati, aromi, additivi chimici ed emulsionanti.

Per maggiori info: www.adelgelateria.it.

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore