Francesco De Luca, calzolaio da 20 anni
Il "vero" calzolaio (... ma non solo) di Legnano è in via Alberto da Giussano, sua nuova sede dopo il trasferimento dall'Oltrestazione...
Il "vero" calzolaio (… ma non solo) di Legnano è in via Alberto da Giussano, sua nuova sede dopo il trasferimento dall' Oltrestazione, avvenuto all'inizio dello scorso autunno.
Un trasloco che coincide con 20 anni di attività per Francesco De Luca, titolare del negozio "Il Calzolaio".
"Un'attività che svolgo con passione – ci spiega Francesco – e che amo anche per il continuo contatto con la clientela. Sono convinto che il rapporto umano sia fondamentale nella nostra attività quotidiana che deve considerare anche il ruolo sociale di noi negozianti".
La "bottega" di Francesco è considerata tra le più dotata di un assortimento di accessori per scarpe. Basti pensare all'angolo delle stringhe: ben 180 i diversi tipi, per colore, lunghezza, materiale.
Tra i servizi moderni e "antichi" che il cliente può trovare, la riparazione di scarpe, la duplicazione di chiavi, l'affilatura di forbici e coltelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.