C’ERA UNA VOLTA NONNA MARIA
Stasera, inaugurazione di un nuovo ristorante che vuole far rinascere le prelibatezze di una storica osteria legnanese...

In un angolo della storica Legnano, la città del “Carroccio”, viene inaugurato oggi, giovedì 21 febbraio, un locale accogliente con portici, arcate e luci soffuse che faranno da cornice a momenti indimenticabili.
Una cucina antica con ricette tramandate da NONNA MARIA.
"La nostra nonna che negli anni '40 portava sulle tavole della sua osteria prelibatezze create con ingredienti semplici e genuini – ci conferma Luca Grimoldi – torna a rivivere negli spazi di via De Amicis 53. Ora queste ricette, da noi custodite nel tempo, come un tesoro di famiglia, sono riproposte in collaborazione con ENORTO eccellenza enogastronomica in Legnano. Come? Nel modo più semplice ed antico: utilizzando le migliori materie prime lavorate con cura, pazienza, esperienza e nel rispetto delle stagioni".
"Le nostre semole di grano duro – prosegue Luca – le nostre farine rimacinate vengono lavorate con maestria manuale e impastate con uova fresche per la realizzazione della nostra specialità: IL PRIMO PIATTO che, nella sue varietà, sorprenderà anche i palati più raffinati".
Inaugurazione stasera, dalle 19, con un ricco buffet, musica e allegria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.