Quantcast

CONFARTIGIANATO: INAUGURATA LA SEDE DI BUSTO GAROLFO

il nuovo distaccamento è stato ufficialmente inaugurato, alla presenza del sindaco Angelo Pirazzini, del sindaco di Arconate il sen. Mario Mantovani dei massimi dirigenti della Banca Bcc...

Dallo scorso 14 gennaio, Confartigianato Alto Milanese ha una nuova sede a Busto Garolfo, in piazza Concordia 22. Oggi, venerdì 15 febbraio,  il nuovo distaccamento è stato ufficialmente inaugurato, alla presenza del sindaco Angelo Pirazzini, del sindaco di Arconate il sen. Mario Mantovani  dei massimi dirigenti della Banca Bcc, il presidente Roberto Scazzosi e il direttore  Luca Barni.

A fare gli onori di casa il presidente della Confartiginato, Gian Franco Sanavia: "Con questa nuova sede esterna, Confartigianato Alto Milanese – ha affermato il dirigente – si è ulteriormente avvicinata ai suoi associati, a testimonianza del fatto che il radicamento sul territorio è uno dei valori in cui l’Associazione crede maggiormente.

Una platea vasta quella delle imprese di Busto Garolfo, composta da oltre un migliaio di aziende, operanti trasversalmente in svariati settori: dall’edilizia all’impiantistica, dalla meccanica al benessere, dall’autoriparazione al manifatturiero. Una realtà economica interessante, nella quale Confartigianato ha voluto piazzare una sua sede.

"Se è vero che oggi con Internet e le nuove tecnologie le distanze si accorciano o addirittura si annullano – ha proseguito Sanavia – è pur vero che per un’Associazione di categoria come Confartigianato l’incontro con i propri associati, il sentire dalla loro viva voce le problematiche e le difficoltà affrontate, così come le soddisfazioni e i successi conseguiti, è utile e importante. Da non sottovalutare anche la possibilità per gli imprenditori di incontrarsi tra loro nella nuova sede, condividendo momenti di scambio e di confronto".

Nei nuovi uffici di Busto Garolfo trovano risposte, oltre ovviamente alle aziende, anche i cittadini: viene infatti dato molto spazio ai servizi di Patronato e CAAF.

La nuova sede è aperta da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. Il recapito telefonico è 0331/568343. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore