Quantcast

LE DIMISSIONI DI BENEDETTO XVI E LA PROFEZIA BRASILIANA

La Madonna che, ad Anguera (Bahia - Brasile), appare a Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità, l'aveva previsto - La segnalazione di un lettore

Il Santo Padre che lascia la carica. Chi l'avrebbe mai detto? Eh, no… qualcuno l'aveva previsto. Infatti, come ci segnala un lettore attento a certe profezie, nell'aprile 2008 la Madonna che, ad Anguera (Bahia – Brasile), appare a Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità, aveva predetto la seguente situazione: "Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro, ma il mio Gesù sarà fedele alla sua promessa. Cari figli, la guerra esploderà su Roma e saranno pochi i sopravvissuti. Colui che si oppone a Cristo porterà sofferenza e dolore a tutta l’Europa. Il Trono di Pietro sarà vuoto. Lacrime di dolore, pianto e lamenti si vedranno nella Chiesa".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore