Quantcast

CONFEZIONE MILONE, STELLA DELL’INTIMO

Il "negozio storico" di corso Magenta premiato a Firenze in un concorso nazionale di lingerie...

Ildebranda Milone, seconda da destra, con il marito e le commesse nel negozio di Legnano


Dopo l'assegnazione del titolo di "negozio storico", per la Confezione Milone di corso Magenta a Legnano, nuovo prestigioso riconoscimento. Infatti, nella sempre suggestiva cornice di Palazzo Borghese a Firenze si è tenuto il Gran Galà dedicato al Premio Stelle dell'Intimo.

Le Stelle dell'Intimo, concorso giunto alla tredicesima edizione, vede protagonisti i migliori negozi italiani del settore lingerie, beachwear e trasversali al Prét-a-Porter. Una prestigiosa giuria, composta da 24 aziende tra le migliori nel settore in Italia, ha scelto i negozi più rappresentativi su tutto il territorio nazionale, classificati in cinque categorie: Reference Shop, New Generation Shop, Concept Store, Personal Touch Shop e Grandi Superfici Tessile e Abbigliamento. 

Tra i vincitori, come detto, il negozio Milone di Legnano.

alessandra faiella

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore