Quantcast

200 CICLISTI ALLA “FESTA DEGLI ORATORI”

L'evento si è concluso con una grande biciclettata con i bimbi della scuola materna, ragazzi delle elementari, medie, adolescenti, giovani, genitori e nonni...

La "festa degli oratori" si è conclusa, domenica pomeriggio, con una grande biciclettata che tra bambini della scuola materna, ragazzi delle elementari, medie, adolescenti, giovani, genitori e nonni ha coinvolto quasi 200 persone.

Galleria fotografica

La Biciclettata degli oratori legnanesi 4 di 6

Il gruppo è partito dall’oratorio di san Domenico, raggiungendo l’oratorio di san Magno dove si è svolto un momento di ristoro e poi la comitiva di ciclisti è ripartita alla volta di san Domenico.

"Il percorso ha voluto collegare, così, le due parrocchie della nostra Unità Pastorale – spiega Don Marco il nuovo parroco di San Domenico-; come segnale di un cammino che desideriamo fare insieme. E’ stata occasione bella per vivere la festa insieme uscendo anche dalle mura degli oratori per riversare la nostra gioia in tutta la città! Ora siamo pronti a partire con la forza che ci viene da Gesù, con l’entusiasmo di sapere che siamo tanti a condividere questo percorso e con il desiderio che tanti altri nostri amici possano camminare con noi".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Biciclettata degli oratori legnanesi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore