Quantcast

Palio di Siena, assegnati i cavalli ecco le accoppiate della prima prova

Esordio atteso, soprattutto, quello di Renato Bircolotti, nominato ieri sera mossiere, dopo l'abbandono improvviso di Ambrosione

Palio di Sena, batterie 29 giugno 2022

Tanti cavalli esordienti alla prima prova di questa sera, mercoledì 29 giugno, per il Palio di Siena del 2 luglio. Dopo l’assegnazione dei cavalli nella giornata della Tratta, nelle prime ore del pomeriggio, la scelta dei fantini, non senza qualche sorpresa.

Galleria fotografica

Palio di Sena, batterie 29 giugno 2022 4 di 17

Esordio atteso, soprattutto, quello di Renato Bircolotti (foto in copertina), nominato ieri sera mossiere, dopo l’abbandono improvviso di Bartolo Ambrosione.

Esclusi ad esempio, almeno per adesso, elementi di primo piano come Arri e Caria, ecco Antonio Mula (aveva già disputato la prima prova con il Bruco nell’agosto 2019 ma non il Palio),  la conferma di Piras, il ritorno di Mannucci, quello di Enrico Buschelli. I big presenti con Carlo Sanna, Giovanni Atzeni, Giuseppe Zedde e Jonatan Bartoletti. Dopo il successo di Legnano e con due cavalli sul tufo allenati nella sua scuderia, è particolarmente atteso Valter Pusceddu.

Le accoppiate: Valdimontone, Mula – Istrice – Sanna – Leocorno, Coghe – Lupa – E. Bruschelli – Drago, Atzeni – Bruco, Piras – Chiocciola, Zedde – Civetta, Pusceddu- Pantera, Mannucci – Torre, Bartoletti

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio di Sena, batterie 29 giugno 2022 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore