Instagram e Whatsapp, le due piattaforme in down per 45 minuti
Si segnalano alcuni malfunzionamenti alle piattaforme social Instagram e Whatsapp a partire dalle 18.30 di venerdì 19 marzo

Si segnalano alcuni malfunzionamenti alle piattaforme social Instagram e Whatsapp a partire dalle 18.30 di venerdì 19 marzo. In particolare il noto social network di immagini non è raggiungibile e l’applicazione whatsapp non permette la ricezione e l’invio di messaggi.
L’emergenza è cessata attorno alle 19.10 italiane, quando da @WABetaInfo è arrivata la ‘lieta novella’: “Instagram e WhatsApp dovrebbero funzionare ora. Attendete qualche minuto”.
“Oggi un problema tecnico ha causato problemi nell’accesso ad alcuni servizi di Facebook. Il problema è stato ora risolto. Ci scusiamo per l’ inconveniente”, le parole di un portavoce di Facebook. “Grazie per la vostra pazienza, sono stati 45 lunghi minuti ma siamo tornati!”, ha twittato il profilo di WhatsApp.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.