Quantcast

Un “bigino” di immagini per le nuove regole dal 7 al 15 gennaio

In maniera facile e schematica, alcune slide possono aiutarci a capire cosa possiamo e cosa non possiamo nei prossimi giorni

Polizia locale legnano

Nella notte tra 4 e 5 gennaio 2021 il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Galleria fotografica

DL 7 gennaio 2021 4 di 13

Oggi, giorno dell’Epifania, è stato l’ultimo giorno “rosso” sul tutto il territorio nazionale. Domani, 7 gennaio, e venerdì 8 tornerà la zona gialla, ma nel fine settimana, sabato 9 e domenica 10, avremo una fascia arancione. Entrambe le zone avranno norme più restrittive di quelle che conoscevamo prima.

Nella galleria fotografica, un “bigino” di immagini a cura di “Autonomie Locali Italiane” e per il quale ringraziamo la collaborazione di Jody Testa, che, in maniera facile e schematica, può aiutarci a capire cosa possiamo e cosa non possiamo fare dal 7 al 15 gennaio.

Spostamenti, scuola e vaccini: cosa prevede il nuovo decreto del governo Conte

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

DL 7 gennaio 2021 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore