Adriano Mancini eletto presidente del Lions Club San Giorgio su Legnano
Intanto, il socio e consigliere Giuseppe Enrico Crespi ha avuto l’onore di essere eletto presidente della Cassa di Previdenza Agenti Axia.
Il Lions Club San Giorgio su Legnano ha eletto il nuovo presidente per l’annata lionistica 2026/2027. Dal primo luglio alla guida del sodalizio ci sarà Adriano Mancini. Intanto una bella soddisfazione per il Club:
Il voto della rete degli agenti è stato così numericamente importante da permettere il superamento del quorum richiesto dallo statuto già in prima votazione, fatto insolito in questo genere di votazioni. La Cassa di Previdenza Agenti Axa ha più 70 anni di vita e rappresenta una storia e un grande valore per tutti gli agenti Axa. Dopo la pausa pasquale, inizieranno i lavori per i progetti futuri e programmare i pogetti per il 2026










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.