Quantcast

Lions Club Parabiago Host, 40 anni di servizio celebrati in musica

Per festeggiare l’anniversario, sabato 21 marzo il Club ha organizzato un concerto che ha visto protagonisti il Coro e Orchestra Musicumozart di Nerviano, in collaborazione con la Corale Santa Cecilia di Parabiago

Generico 23 Mar 2026

Quarant’anni di impegno, solidarietà e servizio alla comunità. Il Lions Club Parabiago Host ha festeggiato un importante traguardo con un evento aperto alla cittadinanza, nella chiesa dei Santi Gervaso e Protaso.

Generico 23 Mar 2026

Per festeggiare l’anniversario, sabato 21 marzo il Club ha organizzato un concerto che ha visto protagonisti il Coro e Orchestra Musicumozart di Nerviano, in collaborazione con la Corale Santa Cecilia di Parabiago. Una serata all’insegna della musica e della condivisione, nel solco del motto lionistico “We Serve”.

Sul palco si sono esibiti il soprano Vera Prakapenka e i pianisti Laura Faranda e Carlo Roman, sotto la direzione del maestro Andrea Bianchin.  Un concerto toccante che ha celebrato lo spirito di servizio che da 40 anni caratterizzano l’azione del Lions Club Parabiago Host.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di aprile

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore