Quantcast

A Casorezzo un incontro con il magistrato Chiara Valoti sul referendum sulla giustizia

L'incontro pubblico, organizzato dall'ANPI, è in programma per venerdì 6 marzo nella Sala delle Associazione di piazza XXV Aprile

sparatoria palazzo giustizia milano

Venerdì 6 marzo nella Sala delle Associazione di piazza XXV Aprile a Casorezzo è in programma un incontro pubblico con il magistrato Chiara Valori, giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano, sul referendum costituzionale sulla giustizia di domenica 22 e lunedì 23 marzo. La serata, organizzata dall’ANPI di Casorezzo, sarà moderata da Giovanni Pini, segretario SPI-CGIL Milano

«Durante la serata potremo porre domande per chiarire i dubbi che abbiamo – sottolineano dall’ANPI -. Questa riforma risolve i problemi del sistema giudiziario o crea nuovi rischi? Quali effetti sulla vita di cittadini e imprese potrebbe avere un cambiamento dell’ordinamento giudiziario? In che modo il referendum rappresenta o influisce sul ruolo dei magistrati e sulla separazione dei poteri? Perché vengono modificati sette articoli della Costituzione?».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di marzo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore