Spaccia droga a Nerviano: denunciato un 15enne, aveva anche tre proiettili
Il giovanissimo 15enne è stato trovato con un panetto di hashishs. A casa sua sono stati trovati tre proiettili. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di Nerviano
A soli 15 anni e già spacciatore. Il minorenne è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Nerviano mentre stava cercando di vendere droga ad un altro minorenne. Un fatto accaduto sabato 14 febbraio in piazza Italia a Nerviano che è stato rilevato durante un servizio di controllo. I militari hanno avvicinato i due giovanissimi e durante le verifiche del caso hanno scoperto che il 15enne aveva con sè un pezzo di hashish da 17 grammi. Così sono stati avviati ulteriori accertamenti che hanno condotto i carabinieri a casa del giovane. In un cassetto di una scrivania nella camera del 15enne sono stati trovati tre proiettili da carabinia calibro 22. Così denuncia in stato di libertà alla Procura per i minorenni di Milano per detenzione di stupefacenti a fine di spaccio e per detenzione illegale di munizioni.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.