Infiltrazioni e guasti al Torno di Castano Primo, il consigliere Colombo (Lega) interroga Città Metropolitana
Il consigliere chiede risposte precise sulle ragioni tecniche che hanno portato ai disservizi (infiltrazioni e riscaldamenti guasti) e sullo stato degli investimenti per la manutenzione dell'edificio
Per fare chiarezza sulla situazione – annuncia Colombo – ho depositato una formale interrogazione rivolta direttamente al Sindaco Metropolitano Beppe Sala. Attraverso questo atto ispettivo, in qualità di Consigliere metropolitano chiedo risposte precise sulle ragioni tecniche che hanno portato a questi disservizi e sullo stato degli investimenti per la manutenzione dell’edificio. Città Metropolitana deve spiegare agli studenti, alle famiglie e a tutto il personale come intende risolvere disagi di una comunità scolastica che merita rispetto e strutture adeguate».
“Studiare non deve essere un rischio”: studenti dell’Istituto Torno di Castano Primo in sciopero










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.