Quantcast

La fiamma olimpica passa a Milano, tra i tedofori Martina Rabbolini del Team Legnano Nuoto

La nuotatrice paralimpica non vedente dalla nascita di Villa Cortese, sarà tedofora a Milano il 5 febbraio nel tratto che va da Corso Monforte a via Donizzetti.

Martina Rabbolini, atleta paralimpica del Team Legnano Nuoto: "Porterò la fiaccola per dire che lo sport è uno solo"

Martina Rabbolini, nuotatrice paralimpica non vedente dalla nascita, sarà tedofora a Milano il 5 febbraio nel tratto che va da Corso Monforte a via Donizzetti alle 17.59. Legnanonews l’ha intervistata. Di seguito articolo e video.

“Io, atleta paralimpica, tedofora alle Olimpiadi”: Martina Rabbolini simbolo di inclusione per Milano-Cortina

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore