A Busto Garolfo un dibattito pubblico sulla riforma della giustizia
Lunedì 23 febbraio alle 21 in sala civica a Busto Garolfo il dibattito pubblico "Riforma della Giustizia: opinioni a confronto"
Lunedì 23 febbraio alle 21 la sala civica di via Magenta a Busto Garolfo ospiterà il dibattito pubblico “Riforma della Giustizia: opinioni a confronto”, promosso dal Comune di Busto Garolfo e BCC Busto Garolfo e Buguggiate.
L’incontro, ad ingresso libero, vedrà il confronto tra esponenti del mondo giuridico schierati sulle posizioni del Sì e del No, moderato dal giornalista professionista Marino Pessina: per il sì interverranno l’avvocato Tiberio Massironi, presidente della Camera Penale di Busto Arsizio, e l’avvocato Simona Cicorella, componente della Scuola territoriale della Camera penale Busto Arsizio; le ragioni del no, invece, saranno sostenute dal magistrato Stefano Colombo dell’Ufficio GIP di Busto Arsizio e dall’avvocato Francesco Trotta del Foro di Busto Arsizio.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.