Quantcast

Canegrate protagonista del Campionato Regionale di salto con l’asta

Soddisfazione espressa anche dall’Amministrazione Comunale, che ha voluto sottolineare l’importanza dell’evento per il territorio:

Generico 02 Feb 2026

Un pomeriggio di sport, emozioni e grandi salti ha acceso la tensostruttura di Canegrate. Domenica 1 febbraio il Comune canegratese è stato protagonista del Campionato Regionale di salto con l’asta, un evento di prestigio che ha richiamato atleti e appassionati da tutta la Lombardia. La manifestazione si è svolta in un clima di entusiasmo e partecipazione, con prestazioni di alto livello e risultati di grande valore. Particolarmente significativa la prova degli atleti della Par Canegrate, che hanno dimostrato impegno, talento e passione, confermando la qualità del lavoro svolto quotidianamente dalla società.

Soddisfazione espressa anche dall’Amministrazione Comunale, che ha voluto sottolineare l’importanza dell’evento per il territorio: «Accogliere una competizione regionale di questo livello è motivo di orgoglio per Canegrate. Lo sport è un veicolo fondamentale di valori positivi e occasioni come questa rafforzano il senso di comunità e la vocazione sportiva del nostro Comune. Complimenti agli atleti e alla Par Canegrate per l’ottima organizzazione. Un applauso a tutti gli atleti per i traguardi raggiunti e complimenti a chi ha reso possibile una giornata di sport di così alto livello»

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore