Quantcast

San Vittore Olona, Fratelli d’Italia conferma il sostegno all’amministrazione Zerboni

Vertice istituzionale in municipio: confronto tra la segreteria provinciale e gli esponenti locali del partito

Generico 26 Jan 2026

Un segnale di compattezza politica e una rinnovata spinta programmatica. È questo il bilancio dell’incontro istituzionale avvenuto venerdì 23 gennaio a San Vittore Olona, dove il sindaco Marco Zerboni ha ricevuto in municipio la visita di Guglielmo Villani, presidente provinciale di Fratelli d’Italia. All’incontro hanno partecipato anche Noemi Marrone, assessore al Bilancio e presidente del circolo cittadino del partito, e il consigliere comunale Marco Giavatto. Il vertice ha offerto l’occasione per un confronto politico sull’operato svolto finora e per delineare le linee guida della collaborazione futura.

«Abbiamo ribadito con forza il nostro pieno sostegno politico all’ottimo percorso amministrativo intrapreso» è il commento emerso a margine della riunione. L’amministrazione guidata da Zerboni è stata definita «una compagine concreta e coerente», in grado di «tradurre le promesse elettorali in azioni tangibili per il territorio». Il confronto ha toccato anche i temi principali dell’agenda amministrativa, con particolare attenzione alla tenuta del bilancio e allo sviluppo locale. «Questo incontro conferma la nostra volontà condivisa di proseguire con determinazione», hanno sottolineato i rappresentanti di Fratelli d’Italia. La collaborazione tra la segreteria provinciale e gli esponenti locali, coordinati da Noemi Marrone, viene indicata come elemento centrale dell’azione di governo nei prossimi mesi. Al centro, la volontà di mantenere forte la vicinanza ai cittadini e affrontare con continuità le criticità quotidiane della comunità sanvittorese.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 30 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore