A Cerro Maggiore “Battiti di solidarietà”: Marco Maggiore in concerto per la Protezione Animali Legnano
Il concerto è in programma per venerdì 6 febbraio alle 21 all'auditorium comunale di Cerro Maggiore. L'incasso sarà devoluto alla Protezione Animali Legnano
Venerdì 6 febbraio alle 21 l’auditorium comunale di Cerro Maggiore ospiterà il concerto benefico “Battiti di solidarietà” di Marco Maggiore, batterista e produttore che ha collaborato con artisti come Sting, Zucchero, Renato Zero, Amii Stewart, Irene Fornaciari, Andrea Griminelli, il Grammy Award e produttore multiplatino Deodato e il bassista candidato al Grammy Michael Manring. L’incasso sarà devoluto alla Protezione Animali Legnano.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.