Dalla scuola di danza di Cerro Maggiore a San Siro per l’apertura dei giochi olimpici
Le ballerine della scuola di danza di Cerro Maggiore "Mood Movement and Dance Studio" presenteranno un quadro di danza
«Un’occasione straordinaria, non vediamo l’ora». Martina Banfi, presidente della scuola di danza di Cerro Maggiore Mood Movement and Dance Studio, sarà protagonista insieme alle sue ballerine alla cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici, in programma il 6 febbraio allo stadio San Siro. Con lei saliranno in scena Martina Joy Campanile, Anna Baggio, Carlotta Cappelletti, Chiara Migliano, Federica Ciurati, Ginevra Schiera, Greta Cipolla e Marta Proverbio. Il gruppo ha partecipato a un’audizione nel mese di settembre, superandola e venendo selezionato per il grande evento. Poi sono seguite le per la coreografia.
«Faremo un quadro interamente danzato della durata di sette minuti – spiega Martina Banfi –. Ho già partecipato come ballerina alla cerimonia d’apertura della finale di UEFA Champions League con Alicia Keys a San Siro e l’emozione che si prova è immensa. Ci tenevo che anche le nostre allieve potessero vivere un’esperienza di questo livello. Per le Olimpiadi sarà ancora più emozionante».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.