Nella borsa tre bottiglie di superalcolici: bloccata una 30enne in un supermercato a Nerviano
Secondo quanto ricostruito la donna si era impossessata di tre bottiglie di superalcolici, nascondendole all’interno della propria borsa nel tentativo di oltrepassare le casse senza pagare
Aveva nascosto tre bottiglie di superalcolici nella borsa, ma il suo tentativo di uscire dal supermercato senza pagare è durato pochi minuti. Avrà pensato di farla franca la donna di 30 anni sorpresa dalla security del punto vendita di Nerviano e poi bloccata dai carabinieri della Stazione locale. La 30enne disoccupata di Novara, ma residente in zona, è entrata in azione intorno alle 12 di sabato 24 gennaio. Secondo quanto ricostruito la donna si era impossessata di tre bottiglie di superalcolici, nascondendole all’interno della propria borsa nel tentativo di oltrepassare le casse senza pagare. A notare i movimenti sospetti sono stati gli addetti alla sicurezza, che hanno immediatamente allertato i carabinieri di Nerviano. La merce è stata recuperata e restituita all’esercizio commerciale.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.