Quantcast

Ladri a Parabiago: due tentativi di furto e uno riuscito, in un bar rubati 300 euro

In due casi i malviventi sono scappati a mani vuote, mentre è riuscito il colpo messo a segno in un bar di via Matteotti

Furti

Sono in realtà tre i locali presi di mira dai ladri nella notte tra lunedì 26 e martedì 28 gennaio a Parabiago. In due casi i malviventi sono scappati a mani vuote, mentre è riuscito il colpo messo a segno in un bar di via Matteotti. In questo caso ignoti hanno mandato in frantumi la porta d’ingresso, riuscendo a entrare nell’attività e a rubare 300 euro. Nella stessa notte, sempre in centro a Parabiago, sono stati registrati altri due tentativi di furto ai danni di esercizi commerciali. Il primo in una pasticceria, dove però i ladri non sono riusciti ad aprirsi un varco. Nel secondo caso, invece, i malviventi hanno rotto una vetrata lanciando dei sassi, senza però riuscire a sottrarre denaro o altri beni. Sui fatti stanno indagando i carabinieri della Stazione di Parabiago.

Tentati furti a Parabiago: i ladri cercano di sfondare una vetrina lanciando sassi

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 28 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore