A San Giorgio su Legnano una mostra di pittura dedicata ai personaggi dei fumetti
La mostra, organizzata dagli Hobbisti, sarà visitabile fino a fine febbraio nell'atrio del municipio nei giorni e negli orari di apertura degli uffici comunali
Al via sabato 31 gennaio a San Giorgio su Legnano la mostra “Personaggi dei fumetti” organizzata dal Circolo socio-culturale Hobbisti, dedicata alla raccolta di pittura di Massimo Roberto Celentano, che sarà visitabile fino a fine febbraio nell’atrio del municipio nei giorni e negli orari di apertura degli uffici comunali.
«In questa mostra – spiegano gli organizzatori – vengono esposti alcuni dei quadri realizzati da Massimo per rendere omaggio ai personaggi dei fumetti di Walt Disney e di altri celebri fumettisti che, sicuramente, non mancheranno di allietare gli sguardi dei visitatori più giovani ed anche quelli diversamente giovani. Ci auguriamo che la visita alla mostra possa stimolare, oltre al piacere dell’immagine, i ricordi legati alla lettura ed alla storia narrata, o più semplicemente all’età ed ai luoghi».











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.