Tentati furti a Paragiago: ladri cercano di sfondare una vetrina lanciando sassi
Due attività sono state prese di mira da ignoti che hanno cercado di sfodare le vetrine. In entrambi i casi non sono stati riscontrati ammanchi, Su entrambi i casi stanno indagando i carabinieri di Legnano
Pietre lanciate contro le vetrine di due negozi nel cuore di Parabiago all’alba di martedì 27 gennaio. Danneggiamenti che potevano trasformarsi in furti quelli segnalati alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Legnano. Due fatti che sono stati registrati nella notte a cavallo tra lunedì 16 e martedì 27 gennaio nel centro parabiaghese. Secondo quanto ricostruito due uomini avrebbero cercato di sfondare una vetrina della pasticceria Asperi in via Galeazzi. Situazione analoga accaduta in un’altra attività dove all’alba, dopo le 5 del mattino, ignoti hanno cercato di farsi un varco lanciando pietre contro la porta d’ingresso. Il vetro si è rotto, ma non è stato sfondato, in quanto era una vetrata antisfondamento, che ha impedito l’accesso all’interno del locale. In entrambi i casi non sono stati riscontrati ammanchi, Su entrambi i casi stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Legnano.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.