Ha dedicato la vita all’impegno sociale e politico, Rescaldina piange il sindacalista Agostino Bonzi
Ex operaio Tosi , vice sindaco di Rescaldina, è stato figura di primo piano della CGIL Ticino Olona e tra i fondatori del Circolo ANPI di Rescaldina. Il cordoglio del sindacato
La CGIL e lo SPI Ticino Olona esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del compagno Agostino Bonzi. Ex operaio della Franco Tosi di Legnano, vice sindaco di Rescaldina, tra i fondatori del Circolo ANPI di Rescaldina e figura di primo piano della CGIL e dello SPI nel territorio, Agostino Bonzi è stato un punto di riferimento per tutti.
«In questo momento di grande dolore, la CGIL e lo SPI Ticino Olona si stringono con affetto e vicinanza a Vilma, moglie e compagna di una vita, con la quale Agostino ha condiviso anche il suo impegno in CGIL – si legge nel post diffuso sui social dal sindacato -. Grazie Agostino per aver dedicato la tua vita all’impegno sociale e politico con passione e generosità, non ti dimenticheremo».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.