A Nerviano la presentazione del libro “Conoscere e pregare” di Maria Luisa Ciprandi
Il volume è dedicato alla figura del padre somasco Davide Giovanni Ceriani, ad 80 anni dalla sua morte
Sabato 31 gennaio alle 15.30 in Sala Bergognone a Nerviano appuntamento con la presentazione del libro di Maria Luisa Ciprandi “Conoscere e Pregare – Guidaci tu alla santità, Guidaci tu nella conoscenza”.
«Un evento storico a 80 anni dalla morte, un tributo di memoria, riconoscenza e gratitudine al padre somasco Davide Giovanni Ceriani, un religioso eccelso, forse un santo, vero figlio di San S. Girolamo Emiliani – spiega l’autrice -. La pubblicazione ha la finalità di attraversare 21 anni di proposte culturali, civili e religiose per diffondere la conoscenza del sacerdote, educatore e formatore di giovani e futuri cittadini, a partire dai piccoli orfani di guerra o semplicemente di orfani».
Qui il programma completo della presentazione











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.