Dopo le festività riaperta la palestra “Aldo Moro” a Canegrate: concluso il restyling
Nello specifico è stata disposta la tinteggiatura del soffitto e delle pareti, inoltre è stata rinnovata la pavimentazione sportiva che è di tipo vinilico. La palestra viene usata anche dalle società sportive
Conclusi i lavori di rinnovo della palestra della scuola primaria “Aldo Moro” in via Redipuglia di Canegrate. Struttura utilizzata, oltre che dagli alunni della scuola, anche dalle società sportive canegratesi. I lavori di rinnovo sono stati ultimati nel periodo di chiusura per le festività natalizie. Le opere progettate dai tecnici comunali, per un valore complessivo di 47.074,92 euro, sono state finanziate con oneri propri del bilancio comunale. Nello specifico è stata disposta la tinteggiatura del soffitto e delle pareti, inoltre è stata rinnovata la pavimentazione sportiva che è di tipo vinilico.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.