Auto danneggia il passaggio a livello a Parabiago: ritardi sulla linea Milano Varese
Registrati ritardi fino a 30 minuti per i convogli in transito sulla tratta interessata; sono in corso le operazioni per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza e circolazione
Circolazione ferroviaria rallentata lungo la direttrice Milano Varese per un incidente avvenuto questa sera, 1o gennaio, nelle vicinanze della stazione di Parabiago. Un’auto ha danneggiato le sbarre di un passaggio a livello, rendendo necessario l’intervento dei tecnici e provocando ripercussioni sulla regolarità del servizio.
Al momento (ore 20) si registrano ritardi fino a 30 minuti per i convogli in transito sulla tratta interessata; sono in corso le operazioni per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza e circolazione.
I viaggiatori possono verificare in tempo reale l’andamento dei treni attraverso l’App ufficiale e il sito web, nella sezione “Real time | Linee e orari – ricerca treno”, dove sono disponibili aggiornamenti su ritardi e variazioni del servizio.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.