A San Giorgio su Legnano la mostra “Cosa fare?” dedicata all’arte moderna di Tiziana Rosmini
La mostra sarà visitabile fino a sabato 17 gennaio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, all’interno del Laboratorio Hobbisti in municipio, con chiusura il sabato pomeriggio e la domenica
Al via sabato 10 gennaio a San Giorgio su Legnano “Cosa fare?”, mostra invernale degli hobby dedicata all’arte moderna di Tiziana Rosmini, organizzata dal Circolo socio-culturale Hobbisti del paese con il patrocinio del Comune. La mostra sarà visitabile fino a sabato 17 gennaio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, all’interno del Laboratorio Hobbisti in municipio, con chiusura il sabato pomeriggio e la domenica.
«La mostra rappresenta una preziosa occasione di avvicinarsi all’arte moderna ed alle riflessioni che portano a concepire e realizzare un’opera, sia essa di grafica piuttosto che d’altro genere, dando ai visitatori la possibilità di osservare alcune pregevoli realizzazioni dell’artista contemporanea e di venire a contatto con lei. Il titolo della mostra vuole essere un invito ad aprire uno spiraglio di luce sulle opere che a volte si presentano a noi in modo enigmatico, dal significato a volte implicito o nascosto all’osservatore».











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.