Tragico inizio 2026 a San Giorgio su Legnano: 56enne trovato morto in casa per un malore
econdo le prime informazioni, si tratterebbe di un malore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano
Un uomo di 56 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a San Giorgio su Legnano il 1° gennaio 2026. Il sangiorgese era residente in via Manzoni. Il tragico rinvenimento è avvenuto il primo giorno del nuovo anno all’interno dell’abitazione dell’uomo, a trovarlo sono stati i parenti. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un malore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno svolto gli accertamenti del caso. È stata inoltre disposta l’autopsia per accertare le origini del presunto malore che ha colpito l’uomo.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.