Nuovo agente per la Polizia Locale di Cerro Maggiore
Con l'entrata in servizio di Ivan Grianti, sale a nove il numero degli operatori al Comando di Polizia Locale di Cerro Maggiore
Nuovo agente per la Polizia Locale di Cerro Maggiore. Da venerdì 2 gennaio è infatti entrato in servizio al Comando di piazza Aldo Moro Ivan Grianti, in precedenza in forze al Comando di Cinisello Balsamo. Con lui sale a nove il numero degli operatori attivi in paese.
«Ho voluto dare il benvenuto personalmente al nuovo agente della Polizia Locale per ribadire la vicinanza dell’amministrazione comunale a un servizio importante per i cittadini e per la tutela della vita in comunità – sottolinea il sindaco Nuccia Berra -. Con l’agente Grianti ed il comandante Cozza ci siamo soffermati sugli impegni del 2026, quelli che saranno gli obiettivi da raggiungere e le nuove sfide, analizzate anche con l’esperienza vissuta dallo stesso Grianti nel suo precedente Comando».
«Benvenuto al nuovo agente della Polizia Locale, Ivan Grianti – aggiunge l’assessore alla Polizia Locale Alessandro Provini -. Entra a far parte di un Comando dinamico e competente, che negli ultimi anni ha registrato importanti miglioramenti grazie agli investimenti effettuati e all’intraprendenza del Corpo stesso. L’agente Grianti arriva da Cinisello Balsamo, Comune della prima cintura milanese, portando con sé una solida esperienza che sono certo saprà mettere a disposizione dell’intero Comando.
Questo nuovo inserimento rappresenta un altro tassello del nostro progetto per continuare a potenziare la Polizia Locale e i servizi legati alla sicurezza e alla prevenzione. Rivolgo i miei migliori auguri all’agente Grianti, con la certezza che il comandante Cozza e tutti i colleghi del Comando sapranno operare con lui e insieme a lui per il bene di tutta la comunità».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.