A Cerro Maggiore una serata per parlare delle sfide dell’intelligenza artificiale
Ospite dell'incontro ad ingresso libero, in programma per giovedì 15 gennaio alle 20.45 alla Galleria Grassi, Luca Mayer
Giovedì 15 gennaio alle 20.45 a Cerro Maggiore alla Galleria Grassi una serata ad ingresso libero per parlare dell’intelligenze artificiale e delle sfide che comporta, con la regia della Famiglia Cerrese.
«Scopriremo come questa tecnologia sta trasformando il nostro mondo, esplorando le sue applicazioni, opportunità e sfide con l’aiuto di un giovane talento cerrese, Luca Mayer, esperto del settore – spiegano gli organizzatori -. Ci aiuterà a comprendere meglio il futuro che ci attende, con spiegazioni, discussioni stimolanti e casi pratici».











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.