Al via da sabato 3 gennaio i saldi invernali anche nel Legnanese
Secondo il sondaggio realizzato da Ipsos per Confesercenti sugli acquisti in occasione delle vendite di fine stagione invernali, il volume di affari quest'anno potrebbe arrivare fino a 6 milioni di euro
Conto alla rovescia agli sgoccioli per i saldi invernali: inizierà sabato 3 gennaio anche nel Legnanese, come in tutta la Lombardia, la “stagione” degli sconti, che proseguirà fino ai primi giorni di marzo, offrendo ai consumatori l’occasione per acquistare a prezzi ribassati dopo le festività natalizie.
Secondo quanto emerge dal “classico” sondaggio realizzato da Ipsos per Confesercenti sugli acquisti in occasione delle vendite di fine stagione invernali, il volume di affari quest’anno potrebbe arrivare fino a 6 milioni di euro, con il 92% dei consumatori interessato ad approfittare degli sconti e solo l’8% che esclude acquisti. Molto però dipenderà, inutile sottolinearlo, dalle occasioni concrete, soprattutto perché ormai da anni i saldi subiscono la concorrenza di offerte e sconti che caratterizzano anche altri momenti dell’anno, dal Black Friday al Cyber Monday.
Foto di archivio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.