Quantcast

Picchia la madre e la sorella: 32enne in manette per lesioni e maltrattamenti in famiglia

L'uomo è stato arrestato nei giorni scorsi per lesioni e maltrattamenti in famiglia dopo aver picchiato mamma e sorella per futili motivi

Violenza di Genere - donne maltrattate

Trentaduenne arrestato a Nerviano per aver aggredito la madre e la sorella di 34 anni. Lo scorso 27 dicembre un uomo è finito in manette per lesioni e maltrattamenti in famiglia dopo aver picchiato mamma e sorella per futili motivi.

Le due donne a seguito dei fatti sono state portate in codice vere all’Ospedale di Rho; l’arrestato, classe 1993, è stato invece portato in carcere a Milano.

Foto di archivio

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore