La città che vorrei nel 2026. Legnanonews raccoglie i desideri dei cittadini
Legnanonews raccoglie con un questionario le idee, i desideri e le priorità dei cittadini per il futuro del proprio Comune nel 2026
Che Comune immagini per il tuo futuro? Quali sono le priorità che, secondo te, dovrebbero guidare le scelte delle amministrazioni locali nei prossimi anni?
Legnanonews lancia un questionario per aprire una consultazione rivolta ai cittadini per raccogliere desideri, proposte e aspettative per il proprio Comune in vista del 2026, iniziativa che nasce con l’obiettivo di dare spazio alla voce di chi vive il territorio ogni giorno e di raccontare, attraverso i contributi dei lettori, quali sono i temi ritenuti più urgenti e importanti.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.