Si presenta in Comune per una pratica, ma ad attenderlo ci sono i carabinieri: arrestato 26enne
Il giovane, celibe e con precedenti, doveva scontare una condanna definitiva a un anno e otto mesi di reclusione per maltrattamenti in ambito familiare, commessi ai danni dei genitori e di altri familiari
Pensava di dover sbrigare una semplice pratica in Comune, invece ad attenderlo c’erano i carabinieri. Un 26enne di Magnago è stato arrestato nei giorni scorsi dai militari della stazione di Castano Primo in esecuzione di un provvedimento di carcerazione. Il giovane, celibe e con precedenti, doveva scontare una condanna definitiva a un anno e otto mesi di reclusione per maltrattamenti in ambito familiare, commessi ai danni dei genitori e di altri familiari. I carabinieri della Stazione di Castano Primo, dopo averne individuato la presenza sul territorio dell’uomo, hanno messo a punto un piano con il supporto del Comune. Al 26enne è stato fissato un appuntamento in municipio con una motivazione fittizia, così da garantirne la presenza negli uffici comunali. Una volta presentatosi in Comune, l’uomo è stato identificato e fermato dai militari, che hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.