“La Pace passa da noi”, i bambini abbracciano il sindaco a Rescaldina per il Natale
Gli alunni della scuola primaria Dante Alighieri di Rescaldina hanno incontrato il sindaco Gilles Ielo per il tradizionale scambio di auguri
Nella mattinata di oggi, 20 dicembre, gli alunni della scuola primaria Dante Alighieri di Rescaldina hanno incontrato il sindaco Gilles Ielo per il tradizionale scambio di auguri per le prossime festività natalizie.

I bambini anno consegnato uno striscione da loro preparato sul tema della pace.
La cerimonia in piazza si è conclusa con l’abbraccio che il primo cittadino ha voluto stringere con tutti i piccoli presenti: «La pace passa dai nostri comportamenti e dal linguaggio, che devono essere improntati alla gentilezza e al rispetto dell’altro», è il messaggio lasciato per questo magico Natale.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.