Pattugliamenti serali a Turbigo e Vanzaghello durante le festività natalizie
Il Comando Unico di Polizia Locale ha avviato servizi straordinari di controllo, con una presenza costante nelle ore serali per presidiare il territorio dei due Comuni
A Turbigo e Vanzaghello sono attivi i pattugliamenti serali della polizia locale anche durante il periodo delle festività natalizie. Il Comando Unico di Polizia Locale ha infatti avviato servizi straordinari di controllo, con una presenza costante nelle ore serali per presidiare il territorio dei due Comuni. I pattugliamenti coinvolgono più momenti della settimana e sono pensati per intervenire tempestivamente in caso di emergenze o criticità, oltre che per prevenire episodi che possano compromettere la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali. Le attività includono accertamenti alla circolazione stradale, verifiche nei luoghi pubblici e nei negozi, monitoraggio delle aree centrali e periferiche.
I sindaci Fabrizio Allevi (Turbigo) e Arconte Gatti (Vanzaghello) sottolineano l’importanza dell’iniziativa, che si «aggiunge alle azioni già in corso sul tema della sicurezza. I pattugliamenti serali rappresentano un ulteriore strumento concreto per tutelare il territorio in un periodo particolarmente sensibile come quello natalizio».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.