Babbo Natale porta doni con gli Amici della Sequoia
In compagnia degli Elfi, prosegue il tour nei “posti del cuore”. Dopo aver lasciato un dolce regalo al CDD di Castano a alla RSD Diamante ad Arconate, la slitta è corsa verso entro Diurno di Via Bozzente a Rescaldina
L’Associazione Amici della Sequoia non si ferma. In compagnia di Babbo Natale e dei suoi Elfi, prosegue il tour nei “posti del cuore”. Dopo aver lasciato un dolce regalo al CDD di Castano a alla RSD Diamante ad Arconate, la slitta corre verso Rescaldina.
Il Centro Diurno di Via Bozzente ha accolto con gioia Babbo Natale e i suoi aiutanti che hanno dovuto “soccombere” agli abbracci dei Ragazzi e alle loro incursioni nei sacchi per accaparrarsi un regalo.
Basta così poco per provare un poco di felicità: un panettoncino, una crostatina, due cioccolatini ma soprattutto un abbraccio e in quel momento, quel luogo, diventa il rifugio più tranquillo e sereno. L’Associazione Amici della Sequoia va avanti, impegnata a rispondere alle richieste dei Servizi per persone con disabilità che oltre all’ordinario vogliono aggiungere al normale benessere un poco di piacevole superfluo.D’altronde, le parole del nostro Fondatore Dr. Flavio Barello erano “…basta che lo facciate per i Ragazzi”…e noi continuiamo a farlo!»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.